MIA e+ modellamento corpo

Mia e+ è un'apparecchiatura poliedrica che risponde con precisione ai desideri estetici del cliente contrastando rapidamente ed efficacemente gli inestetismi del corpo. E' un dispositivo versatile che usa ULTRASUONI AD ALTA FREQUENZA ed ELETTROSTIMOLAZIONE per intervenire su:

  • Inestetismi da cellulite
  • Stasi linfatica
  • Adipe localizzata
  • Atonia muscolare
  • Atonia tissutale

L'apparecchiatura è multifunzione: si può effettuare un trattamento utilizzando unicamente l'elettrostimolazione oppure associando contemporaneamente gli ultrasuoni per un trattamento completo.

L' ULTRASUONO agisce indebolendo la struttura del tessuto adiposo, stimolando la riattivazione del microcircolo e contribuendo a ridurre progressivamente la cellulite. L'ELETTROSTIMOLAZIONE riattiva la circolazione linfatica, tonifica e rassoda i tessuti favorendo l'effetto drenante sul ristagno dei liquidi.

EPIL STAR luce pulsata

Sfruttando il principio della fototermolisi selettiva , Epil Star effettua la fotoepilazione permanente. Grazie all'assorbimento dell'impulso luminoso da parte della melanina contenuta nei peli si colpisce con efficacia l'inestetismo. La luce surriscalda quest'ultimi lasciando inalterata la cute circostante, attraverso la loro lunghezza il calore è veicolato fino al follicolo pilifero dove colpisce il bulbo responsabile della produzione dei peli disattivandolo. In questo modo le cellule risultano inibite al punto da ridurre progressivamente fino ad eliminare DEFINITIVAMENTE la ricrescita.

Share by: