L' istituto propone trattamenti di estetica avanzata, efficaci, dalle performance testate e sicure assenti da effetti collaterali sgradevoli e in grado di soddisfare una clientela elitaria ed esigente.

Ci avvaliamo di marchi come Phytomer Vie Collection per quanto riguarda il settore cosmetico forti dell'eccellenza nel campo  e  per le apparecchiature  Cesare Quaranta azienda 100% made in Italy altrettanto all'avanguardia, di fama internazionale e di riferimento per tutti gli operatori del settore. Ha ottenuto il certificato di gestione del sistema qualità  risultando conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione, produzione e assistenza tecnica di apparecchiature ad uso estetico.

Inoltre lo standard qualitativo di ogni servizio mira ad attestarsi a valori di eccellenza grazie alla competenza di tutta l'equipe del centro in continua formazione e aggiornamento per mantenere alto tale livello.

Il team

L'impresa nasce nel marzo del 2005 con le due socie fondatrici Marisa ed Annalisa. Col tempo il team si è allargato e adesso ne fanno parte altre tre collaboratrici, Sabrina,  Alessandra e Bianca. Tutti i membri dello staff hanno la stessa formazione per fornire al cliente servizi e trattamenti di un uguale standard qualitativo indipendentemente dall'operatore che li esegue.

 

Il negozio

centro estetico esthena

Il Centro estetico si snoda su 95 mq suddivisi in cabine e postazioni lavoro ampie e luminose. Completamente rinnovata nel Febbraio 2015 la struttura è elegante e funzionale. Il primo locale che si trova entrando è la reception, proseguendo si apre un open space con due tavoli (area nails) e due postazioni per la pedicure. Seguono poi quattro cabine attrezzate, tre delle quali separate dal resto del locale per riservare a determinate tipologie di trattamenti la tranquillità e la privacy che richiedono.

 

Share by: